Condizioni


Condizioni
Termini e condizioni generali di Fabru GmbH, 30 maggio 2018
 
 
1. Punti generali
 
Le presenti condizioni generali (di seguito CG) si applicano a tutti gli ordini effettuati nel negozio online di Fabru GmbH. Questi termini e condizioni si applicano anche agli ordini via e-mail o telefono.
 
 
2. Offerta
 
2.1 L'offerta di Fabru GmbH è rivolta a clienti di età superiore ai 18 anni in grado di agire. Le offerte di Fabru GmbH non sono vincolanti e non devono essere intese come offerte vincolanti.
2.2 Il cliente riceve una conferma d'ordine che non è vincolante. Un ordine è concluso solo quando la spedizione è stata confermata o la merce ordinata è pronta per essere ritirata.
 
 
3. Ordinazione e consegna
 
3.1 Gli ordini vengono accettati tramite il sito web www.fabru.eu nonché tramite e-mail o telefono. Se dopo la conferma dell'ordine viene stabilito che un articolo non è disponibile, l'ordine corrispondente verrà annullato. Il cliente non può far valere ulteriori pretese.
3.2 Il termine di consegna indicato nell'offerta o nella conferma di ricezione dell'ordine è solo indicativo e non è vincolante.
3.3 Fabru GmbH ha il diritto di effettuare consegne parziali. Se una parte della merce ordinata non può essere consegnata, non sussiste il diritto di annullare l'intero ordine. Il cliente non può far valere ulteriori pretese.
3.4 La consegna viene effettuata esclusivamente a spese e rischio del cliente. Fondamentalmente le consegne vengono effettuate solo al marciapiede/casella postale del cliente.
3.5 Al momento del ritiro della merce, il cliente deve ritirare la merce ordinata da Fabru GmbH entro 10 giorni. Se la merce non viene accettata entro il termine di ritiro, Fabru GmbH ha il diritto di recedere dal contratto e può chiedere il risarcimento delle spese.
3.6 Il cliente si impegna a controllare immediatamente la correttezza, la completezza e l'integrità della merce consegnata/ritirata. Eventuali danni alla merce consegnata/ritirata devono essere segnalati alla società di trasporto e alla Fabru GmbH il prima possibile, ma non oltre 5 giorni di calendario dalla consegna. In caso di reclami è necessario conservare tutte le parti dell'imballo originale. Questi possono essere smaltiti solo con il consenso scritto dell'azienda di trasporto o di Fabru GmbH.
 
4. Prezzi
 
4.1 Fabru GmbH ha il diritto di modificare il prezzo in qualsiasi momento. Si applica il prezzo pubblicato al momento dell'ordine. Le variazioni di prezzo effettuate dopo l'ordine non verranno prese in considerazione.
4.2. Tutti i prezzi di Fabru GmbH includono l'imposta sul valore aggiunto (IVA) e la tassa di riciclaggio anticipata (VRG) in franchi svizzeri, euro o dollari USA. I costi aggiuntivi (ad es. spese di spedizione, costi di imballaggio, supplementi per determinati mezzi di pagamento) non sono inclusi nel prezzo e sono indicati separatamente e possono essere addebitati separatamente. Ci riserviamo il diritto di apportare modifiche tecniche, errori ed errori di stampa.
 
 
5. Pagamento e riserva di proprietà
 
5.1 Fabru GmbH ha il diritto di aggiungere supplementi ai singoli mezzi di pagamento. Fabru GmbH si riserva il diritto di ottenere controlli sulla solvibilità del cliente ea tal fine può trasmettere i dati del cliente a terzi.
5.2 In caso di pagamento in acconto, gli indirizzi di fatturazione e di consegna devono essere gli stessi. La fattura viene emessa al momento della consegna. Le fatture devono essere pagate entro 10 giorni di calendario.
Se il cliente è in ritardo di pagamento totale o parziale, Fabru GmbH può anche annullare e/o interrompere tutti gli ulteriori ordini senza sollecito fino al pagamento dell'intero credito. Fabru GmbH ha anche il diritto di cedere i debiti insoluti a società di recupero crediti esterne.
5.3 In caso di pagamento anticipato, il cliente trasferisce l'importo della fattura entro 10 giorni dal ricevimento della conferma d'ordine. Se il pagamento anticipato non viene ricevuto da Fabru GmbH entro 10 giorni, ha il diritto di recedere dal contratto senza ulteriore avviso.
5.4 I prodotti consegnati da Fabru GmbH o ritirati dai clienti rimangono di proprietà di Fabru GmbH fino al ricevimento dell'intero prezzo di acquisto (compresi tutti i supplementi) da parte di Fabru GmbH. 
 
6. Garanzia e riparazioni
 
6.1 Diritto di reso e cambio
In linea di principio, il cliente non ha alcun diritto di reso o cambio.
6.2 Procedura in caso di dispositivi difettosi
Il cliente può far valere un difetto del dispositivo, a condizione che non sussistano motivi di esclusione. I motivi di esclusione possono essere in particolare danni elementari, danni da umidità, danni da impatto o caduta, usura naturale, problemi di software, manipolazione errata, danni causati da influenze esterne nonché interventi sul prodotto o la sua modifica. Sono escluse dalla garanzia le parti soggette a usura, batterie, batterie ricaricabili, lampade e parti dell'alloggiamento.
I dispositivi difettosi non verranno ritirati. Il cliente deve inviare l'apparecchio difettoso a Fabru GmbH a proprio rischio ea proprie spese.
6.3 Periodo di garanzia
Il periodo di garanzia è visibile sulla bolla di consegna di ogni articolo. Questo è almeno 2 anni per i nuovi dispositivi. La sostituzione della garanzia o la riparazione in garanzia non comportano un'estensione del periodo di garanzia originale. La garanzia non limita l'obbligo di garanzia legale.
Il periodo di garanzia inizia al momento della consegna. Se c'è un tempo di attesa fino alla consegna, il periodo di garanzia non è ancora scaduto. A questo proposito, il periodo di garanzia di più dispositivi ordinati contemporaneamente può differire in caso di consegna parziale.
 
 
7. Privacy
 
Un ordine di merci e/o informazioni su determinati prodotti è generalmente possibile solo se il cliente si registra su www.fabru.eu. Indipendentemente da un ordine, deve fornire il suo nome utente (e-mail), il suo nome e cognome ufficiale, l'indirizzo di residenza registrato presso le autorità, la sua data di nascita, la lingua desiderata e un numero di telefono valido. Quando si acquista tramite l'account cliente individuale, è necessario definire anche una password.
Prima di ogni acquisto viene effettuata una verifica del credito con le autorità e/o fornitori specializzati.
 
 
8. Foro competente, legge applicabile
 
Le presenti condizioni generali possono essere modificate in qualsiasi momento. È applicabile solo il diritto svizzero. Il foro competente è il domicilio del cliente o la sede di Fabru GmbH.