Stazione di lavaggio e polimerizzazione Anycubic 3.0

137,84 CHF*138,76 CHF
  • Tempi di consegna circa 2 settimane
0
*Excl. VATexcl. Shipping

Item details

Il Wash & Cure di Anycubic semplifica la gestione per le persone a cui piace stampare con la resina. Premendo solo pochi pulsanti, questa macchina non solo può lavare le stampe, ma anche asciugarle. Rispetto ad Anycubic Wash & Cure 2.0, Anycubic Wash & Cure 3 ha un impressionante aumento del 100% della capacità del cestello per la pulizia, ora a 3 litri. Il volume totale del secchio per la pulizia è stato ampliato a 4 litri.

Punti salienti

Secchio per pulizia extra large da 4 litri
Collo di cigno Rinforzante localizzato leggero, polimerizzazione uniforme
Design a doppio strato, risparmio IPA
Dimensioni maggiori per una capacità migliorata
Ciò lo rende perfetto per le stampanti 3D LCD (fotopolimerizzabili) con una dimensione di 7,3 pollici o inferiore. Le dimensioni di polimerizzazione sono aumentate del 15%, fino a 160 x 180 millimetri, per accogliere modelli sempre più grandi per una singola sessione di post-elaborazione.

Rafforzamento localizzato, polimerizzazione uniforme
L'"Innovativo Flexicure Gooseneck Light Design" aumenta il valore energetico di 30.000uW/cm² in un intervallo di irradiazione di 1-3 cm, rafforzando significativamente l'effetto polimerizzante su aree sottili come la parte superiore dei modelli e l'orlo degli indumenti.

Adottando una nuovissima disposizione delle perle luminose e della sorgente luminosa delle lenti, l'uniformità di polimerizzazione di Anycubic Wash & Cure 3 è stata migliorata del 20% rispetto al suo predecessore 2.0. Ciò si traduce in una polimerizzazione più approfondita e completa dell'intero modello.

Design a doppio strato, risparmio IPA
Il cestello per la pulizia in materiale PP a doppio strato è progettato per supportare la pulizia simultanea con la piattaforma. È dotato di due altezze regolabili a 100 mm e 165 mm, offrendo flessibilità per adattarsi a piattaforme di stampa che vanno da 5,9 pollici a 7,3 pollici. Questo design massimizza l'efficienza dell'utilizzo dell'IPA.

Funzionamento semplice, silenzioso ed efficiente
Doppia modalità di pulizia e polimerizzazione, facilmente selezionabile con un clic; La modalità di fotopolimerizzazione avanzata Gooseneck può essere facilmente attivata e disattivata con un clic. Controllo infinito della manopola rotante, regolabile da 1 a 30 minuti a piacimento.

Attraverso un design strutturale più sigillato e l'ottimizzazione del software, l'interferenza del rumore generata durante la pulizia e l'essiccazione viene ridotta, creando un ambiente di lavoro più silenzioso e confortevole.


Customer reviews

Average rating

0

Based on 0 review(s)

5

( 0 )

4

( 0 )

3

( 0 )

2

( 0 )

1

( 0 )

Nobody has submitted a review for this item yet

Legal information - click for details

We value your privacy
We use cookies and similar technologies on our website and process personal data of visitors to our website (e.g. IP address), e.g. to personalise content, to integrate media from third-party providers or to analyse access to our website. Data processing only takes place when cookies are set. We share this data with third parties that we name in the settings. Data processing may be carried out with consent or on the basis of a legitimate interest. Consent can be given or refused. There is a right not to consent and to change or withdraw consent at a later date. Please note our Legal disclosure and additional information regarding the use of personal data in our Privacy policy.